Chi Siamo

Canale 40 tv è un’emittente televisiva che si occupa principalmente di informazione iperlocale, con un occhio sempre rivolto alle tematiche regionali in modo particolare per ciò che riguarda temi come il lavoro e la politica.

Da anni presenti sul territorio, attraverso una redazione giovane e dinamica e diversi collaboratori, Canale 40, attraverso le sue otto edizioni giornaliere del Tg40, cerca di tenere i cittadini sempre informati su ciò che accade nel Sulcis Iglesiente, dai fatti di cronaca alle tematiche relative al lavoro, sanità, sociale e politica.
Oltre alle edizioni del Tg, Canale 40 produce e trasmette alcuni format sia a carattere sociale che religioso, oltre ad alcuni approfondimenti di informazione. Nonostante le oggettive difficoltà, figlie dei tempi che corrono, nessuno sforzo viene risparmiato né dalla Direzione nè dai collaboratori, affinchè il servizio offerto ai telespettatori sia quanto più rispondente alle esigenze di un pubblico che vuole sapere cosa accade nel territorio.

Giornaliste:                

Francesca Arrius

Tamara Peddis

In redazione:

Alessia Pinna

Giovanna Dessì

Manolo Mureddu

Regia, riprese e montaggi:

Michele Melis

Patrick Pinna