Tg 40

Canale40 la Tv del Sulcis Iglesiente

Nel nostro TG 40 di oggi Mercoledì 19 Ottobre 2016

-Indagati due dirigenti della Asl 7 per vendita sovrastimata immobile. La Guardia di Finanza ha sequestrato beni per 2 milioni di euro. 6 sono gli indagati, tra cui due dirigenti della Asl7. La principale accusa è quella di peculato.

-Sit-in dei lavoratori in utilizzo sotto il Consiglio regionale. I lavoratori in utilizzo, che nel Sulcis sono circa 80, si sono recati ieri pomeriggio davanti al Consiglio regionale per chiedere risposte concrete. In particolare, l’obiettivo è quello di estendere i sussidi sociali almeno per tutto il 2017.

-Sanità: il 26 Ottobre i sindaci del Sulcis incontrano l’Assessore regionale. All’ordine del giorno della riunione c’è lo smantellamento di alcuni reparti ospedalieri del Sirai di Carbonia, la vertenza dei lavori interinali del centro unico di prenotazione della Asl7, le difficoltà nell’applicazione del Sostegno per l’inclusione attiva e soprattutto i paventati tagli previsti dalla Regione nei confronti dell’assistenza sociale.

-In arrivo le borse di studio del progetto “Iscola de Maduridade”. La Caritas diocesana di Iglesias mette a disposizione 20 borse di studio per gli studenti diplomati con minimo 70/100 nel 2016. E’ possibile presentare le domande fino all’8 novembre 2016.

Questo e tanto altro nel nostro TG 40 in onda alle 14,30 – 17,00 – 20,00 – 23,00.

Vedi anche: YouTube \ Facebook \ Streaming TV

tg 40

 

Add your comment

Your email address will not be published.